Salvatore - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
dragoon1
view post Posted on 2/10/2009, 17:03     +1   -1




salve a tutti mi chiamo Salvatore ho 25 anni e sono di firenze, ho da 3 anni allenato il mio fisico e mente per partire come volontario e finalmente il grande giorno sta arrivando. 20 ottobre 2009. ora io non ho molto tempo per stare al pc( proprio perche tutti i giorni corro 8km e mi alleno su in montagna x 4 ore e il resto in palestra questo per dirvi che sto dedicando i miei ultimi anni alla preparazione x la legione straniera e per chiedere a chi ha esperienza ( e non per sentito dire !che su internet ho trovato certe c.....e!!!) io vi lascio il mio n 392.3922186 c'è qualche ex legionario ma di pochi anni fa che mi possa dare certi chiarimenti? cmq sia vi ringrazio.
 
Top
uncino73
view post Posted on 3/10/2009, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (dragoon1 @ 2/10/2009, 18:06)
salve a tutti mi chiamo Salvatore ho 25 anni e sono di firenze, ho da 3 anni allenato il mio fisico e mente per partire come volontario e finalmente il grande giorno sta arrivando. 20 ottobre 2009. ora io non ho molto tempo per stare al pc( proprio perche tutti i giorni corro 8km e mi alleno su in montagna x 4 ore e il resto in palestra questo per dirvi che sto dedicando i miei ultimi anni alla preparazione x la legione straniera e per chiedere a chi ha esperienza ( e non per sentito dire !che su internet ho trovato certe c.....e!!!) io vi lascio il mio n 392.3922186 c'è qualche ex legionario ma di pochi anni fa che mi possa dare certi chiarimenti? cmq sia vi ringrazio.

Benvenuto Dragon.........
come forse saprai Kepi e altri ragazzi sono partiti per uno stage di immersione organizzato da Orange, un utente che è ancora operativo in legione, quindi per risposte a eventuali tue domande chi meglio di Orange potrebbe aiutarti!
dovrai aspettare qualche giorno ancora.....però dovè potrò esserti d'aiuto lo farò.
a presto. :serg45reregregrge:
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 07:43     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
1,874
Reputation:
0

Status:



Ciao Salvatore, benvenuto!

Ho spostato qua il tuo messaggio aprendo una nuova discussione... cerca di non fare post identici in varie parti del forum, sono inutili e lo rendono poco leggibile, grazie.
 
Web  Top
Matthew76
view post Posted on 5/10/2009, 09:05     +1   -1




ben arrivato dragoon
 
Top
calandrelli
view post Posted on 5/10/2009, 13:36     +1   -1




ciao dragon e...auguri
 
Top
Jacklin
view post Posted on 5/10/2009, 13:53     +1   -1




Benvenuto..e in bocca al lupo!
 
Top
dragoon1
view post Posted on 6/10/2009, 23:07     +1   -1




Grazie ragazzi! ma io davvero cavolo ho bisogno di una mano ho 2 settimane anche meno il 20 saro' li...ho solo una grande paura che non mi accettino!!! ad esempio quanti km sono di corsa? perche se ho capito bene sono circa 2,6 km da fare in 12 min o e' come coper che gli interessa solo sapere quanto fai in 12 min? cio significa che entri anche se fai 2km e no 2,6? poi i test scritti cosa sono?!! vi prego non riportatemi link da google li so gia tutti a memoria! voglio parlare con un ex legionario uno che come me e' andato e suonera' il campanello...e dira' buona sera voglio arruolarmi...filo e per segno cosa succede ? quali possono essere i motivi di espulsione? piccoli segreti che possono servire... ad esempio io leggendo e guardando tutti i video sulla legione circa 143 su youtube...ho imparato 3 cose importanti : no dire che hai la donna (ma nn lho) non dire che vai per soldi (ma non vo per quello) e non dire che sai suonare qualcosa ( se no sei destinato a fare il musicista della banda ( 2 palle!!!) ma io ho solo una grande paura di non entrare per qualche cazzata...io fisicamente sono iper preparato 1.86cm per 91 kg asciutto mi sono allenato duro per 3 anni solo per partire! ho 25 anni ! ma cmq rimango con la paura che per una stronzata mi diranno : no salvatore non ci hai convinto! c'e' un ex legionario che puo scrivermi ? [email protected] prima del 20 ottobre pls. ps: una cosa che non ho capito... non sapendo il francese come faccio a capire che cazzo mi dicono appena messo piede dentro l uscio della base di parigi??! mi sono giunte voci e leggendo che hai una specie di guida ( ha un nome particolare in francese...non ricordo) che ti spiega tutto per i primi gioni o settimane...tipo come fare il letto dove sono i bagni e ti traduce gli ordini...e' vero? spero di conquistare il kepi' e entrare nel 2rep! dove voglio andare so che devi essere un eccelente legionario ma io lo saro'!per favore scrivetemi...MA solo chi ha esperienza personale! no tipo leggi questo o mi pare che.... io ho letto tutto in 3 anni libri e visto video io chiedo qualcosa che solo un ex legionario puo sapere... `segreti che possano aiutarmi...grazie a tutti LEGIO PATRIA NOSTRA!
 
Top
-Daniele-
view post Posted on 6/10/2009, 23:57     +1   -1




il test di cooper non si fa piu, perciò niente più km di corsa, c'è il luc leger, come vedi sul sito della legione, e fare il minimo richiesto non è per niente difficile.
Per il fatto che tu non sappia il francese non è un problema, i termini che dovrai capire al volo fidati che li imparerai molto in fretta (scopa, paletta, secchio e qualche altra parolina sono le uniche che sentirai ad Aubagne).

Saluti
Daniele
 
Top
calandrelli
view post Posted on 7/10/2009, 20:28     +1   -1




buonasera dragon.avrei un paio di appunti da fare.....PUNTO1:ma da dove esci?secondo me straparli e mi sembri un po' troppo pompato. PUNTO 2:te parli di 2rep come se nulla fosse.ma sai di che si tratta?io da ex folgore(quindi un minimo di addestramento l'ho avuto) ti dico che x andare in quel reparto devi risultare tra i primi sia ad aubagne e sia a castelnaudaury e ti puoi permettere il LUSSO di abbozzare la preferenza che se in quel momento non coincide con le esigenze della legione te ne vai dritto dritto dove dicono loro.PUNTO 3:sappi che in legione gli esaltati sono pericolosi x se stessi e soprattutto x i compagni,ergo hanno vita breve(forse nemmeno diventano rouge)e se ne vanno a casa.PUNTO 4.parli di iper preparazione ma sai quanti MINGHERLINI passano a scapito di IPERTROFICI?tanti.... e lo dico pche' io ed i ragazzi del forum a marsiglia ne abbiamo visti MOLTI.PUNTO 5:se ti vuoi risparmiare qualche cesso da pulire in meno vai diretto ad aubagne(tanto ti porteranno li comunque)PUNTO 6:QUI NEL FORUM C'E' UN BRIGADIER CHIEF ANCORA IN SERVIZIO E SE RITERRA' OPPORTUNO TI DARA' QUALCHE CONSIGLIO,MA SE CONTINUI CON QUESTO LINGUAGGIO COLORITO C'E' IL RISCHIO CHE NEMMENO TI LEGGA.cosa aggiungere?spero nn ti sia offeso,ho voluto SOLO farti capire che lo spirito in legione ti lascera' esterefatto.sai pche'?i LEGIONARI SONO UOMINI STRAORDINARI PERCHE' HANNO UN PROFILO UMANO COSI ALTO E UNA FORZA MENTALE A NOI IMPENSABILE.SPERO TU ABBIA OCCASIONE DI POTER STARE ACCANTO A UNO SOLO DI LORO....... IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
8 replies since 2/10/2009, 17:03   131 views
  Share